lunedì 25 giugno 2012

Romeo Gestioni e le dimissioni di Narducci

Un interessante articolo di pochi giorni fa uscito sulla Repubblica in cronaca di Napoli approfondisce il tema del rimpasto in consiglio comunale e del futuro della giunta guidata da de Magistris.

Si discute se le dimissioni dell'assessore Narducci siano dovute al suo disaccordo in merito al progetto che Romeo Gestioni ha lanciato, convincendo il sindaco a dare l'ok per le dismissioni e per la futura riqualifica dell'Insula, previa verifica della fattibilità.
L'autore del pezzo, De Gregorio, fa delle ipotesi sull'uscita di scena dell'assessore e sul possibile ingresso del Pd nella maggioranza, evento che potrebbe scompaginare gli equilibri.



alfredo_Romeo
Finora, infatti, molti commentatori lamentano una scarsa partecipazione dei cittadini alle scelte di de Magistris, che si è imposto in modo molto deciso.
Il rapporto con Romeo Gestioni ha convinto tanti napoletani ma ha diviso alcuni politici, perciò ci si domanda quale posizione assumerà ufficialmente il Pd e soprattutto che tipo di maggioranza potrebbe nascere per appoggiare il sindaco, che ha vinto le elezioni proprio grazie alla sua estraneità al vecchio centrosinistra.
Romeo Gestioni- Commenti Di DeGregorio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.