martedì 24 luglio 2012

Romeo Gestioni, una realtà europea

alfredo_romeo_02L'autorevole quotidiano Il Giornale scrive di Romeo Gestioni, sciorinando i numeri che fanno grande questo gruppo in Italia. È utile poter leggere una sintesi che comunica immediatamente l'idea di avere a che fare con un impresa che non ha pari nel nostro Paese.
Il patrimonio gestito riguarda 320 committenti e i servizi offerti raggiungono 1.500.000 utenti, mentre il Contact Center finora ha curato 240.000 contatti telefonici. Le città che possono contare su Romeo Gestioni sono 8, per un totale di 13 uffici, più Londra, primo avamposto all'estero di questa azienda di altissimo livello.

Il portafoglio immobiliare per la vendita ammonta a 1,2 miliardi di euro, cifra che lascia intuire quante proprietà sono gestite da Romeo, come per esempio il piano dismissioni affidato dal Comune di Napoli, che proseguirà fino alla fine del 2012. Il Giornale ha voluto sottolineare l'esclusività di questo gruppo che ha la responsabilità di gestire il patrimonio pubblico di molti comuni italiani e di conseguenza permettere di erogare dei servizi ai cittadini.
Oggi la collaborazione fra enti pubblici e imprenditori è essenziale e deve essere basata sulla trasparenza e l'efficienza, come i risultati raggiunti da Romeo dimostrano.

Fonte: Gestione globale di oltre 250mila unità immobiliari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.